SOCI e ISCRIZIONI

Possono richiedere di divenire Soci tutte le persone maggiorenni che vorranno aderire alle attività dell'Associazione e che, avendone fatta richiesta, ne ottengano l'ammissione dal Consiglio Direttivo.

La domanda, dovrà essere indirizzata al Presidente e dovrà indicare, oltre i dati anagrafici e fiscali, l'accettazione dello Statuto e degli organi di rappresentanza sociali.

​

L'appartenenza all'Associazione ha carattere libero e volontario, ma impegna gli aderenti al rispetto delle decisioni prese dai suoi Organi Sociali, secondo le competenze statutarie e a un comportamento corretto sia nelle relazioni interne verso gli altri Soci che con i terzi.

Soci Ordinari, Sostenitori, Onorari.

Soci Ordinari sono coloro, che a domanda, avendone i requisiti, chiedono di far parte dell'Associazione.

I Soci devono accettare integralmente le norme statutarie e regolamentari dell'Associazione e sono tenuti al pagamento di una quota associativa annuale, il cui importo è fissato annualmente dal Consiglio Direttivo.

Tutti i Soci Ordinari hanno diritto di voto per l'approvazione del bilancio, le modifiche statutarie e dei regolamenti interni e partecipano all'elettorato attivo e passivo per la nomina del Consiglio Direttivo.

1)   Soci Ordinari sono anche i Soci Fondatori.

2)  Soci Sostenitori sono coloro che versano una quota associativa mensile o annuale a titolo di contributo volontario superiore al valore fissato per la quota ordinaria. Chiedono l'adesione alle attività dell'Associazione e partecipano alla vita sociale.

3)  Soci Onorari sono persone, Enti o Istituzioni insigniti di tale carica su proposta unanime del Consiglio Direttivo. Hanno funzione simbolica e di rappresentanza, possono partecipare alla vita sociale senza diritto di voto.

Nessuna limitazione è posta al numero dei soci, possono aderire tutti i cittadini maggiorenni di ambo i sessi, senza limiti d'età e di nazionalità.

CATEGORIE SOCI

Tessera 1.jpg

SOCIO ORDINARIO
TESSERA ANNUALE

€ 20,00 per studenti

I soci ordinari possono partecipare fruendo
di agevolazioni in occasione degli eventi promossi dall'Associazione.

TESSERE 2.jpg

SOCIO SOSTENITORE
TESSERA ANNUALE
da €
50,00

I soci sostenitori possono partecipare fruendo di vari privilegi in occasione degli eventi promossi dall'Associazione.

TESSERE 5.jpg

SOCIO ONORARIO

I soci onorari sono nominati dal Consiglio direttivo dell'Associazione: La qualifica di socio onorario viene conferita a persone o Enti Culturali su indicazione e delibera del Consiglio Direttivo.I soci Onorari hanno ruolo simbolico e di rappresentanza.

RICHIESTA di ISCRIZIONE
anno sociale 2023

Compilare accuratamente tutti campi e premere il tasto
"
invia"

Inoltrando questo modulo di iscrizione dichiaro di aver letto lo Statuto dell'Associazione e di trovarmi d'accordo con i principi che regolano la vita e l'operato dell'Associazione stessa. Dichiaro inoltre di esonerare l’Associazione dai danni che dovessero derivarmi dallo svolgimento delle attività organizzate dalla medesima, fatto salvo non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell’associazione stessa.

​

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 675/96

I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi della comunità. Ai sensi dell'art. 13 della L. 675/96, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati nei limiti di cui alla stessa autorizzo.

Grazie per aver inviato il modulo!Ti risponderemo a breve.

Il pagamento della quota associativa andrà effettuato tramite bonifico da accreditare al codice IBAN seguente:

Modulo Iscrizione
Modulo iscrizione per minori