ASSOCIAZIONE . CULTURALE . MUSICALE
ANGELO GILARDINO
Angelo curriculum gallery 4.jpg

L' "Associazione Culturale Musicale Angelo Gilardino" si è costituita sul finire di gennaio dell'anno 2023, per volontà di un gruppo di persone alla cui Vita il maestro vercellese ha offerto un contributo culturale, professionale e umano indimenticabile.
Luigi Biscaldi, Alberto Bocchino, Enrico Demaria, Marco de Santi, Antonello Ghidoni, Laura Mancini e Luigi
Ranghino, hanno così inteso dar vita a un organismo che attraverso la propria attività sappia mantenere viva e forte la memoria del Maestro Angelo Gilardino, della sua Arte, del suo Sapere, delle sue Passioni...
L'Associazione organizzerà Concerti, mostre d'Arte, seminari, conferenze; raccoglierà testimonianze, sosterrà e promuoverà studi e ricerche dedicate all'opera e alla vita del Maestro.
L'Associazione ha sede a Vercelli, la città dove Angelo
Gilardino era nato e, dopo aver trascorso l'intera infanzia e gli anni della prima adolescenza ad Asigliano, dove si è trasferito all'età di 16 anni per vivere tutto il resto della sua vita.

Dépliant Associazione
Dépliant associazione AG copia.jpg